lunedì 14 ottobre 2013

Si riparteeeeee!!!


Facciamo come se
 non fosse passato così tanto tempo
dal mio ultimo post.....





quindi come facevo sempre
incomincio augurandovi 
buon lunedì!!!




vorrei potervi dare una spiegazione
per la mia assenza
ma non saprei neanche io...




comunque sia, la mia creatività
non si è esaurita,
ho molti lavoretti da farvi vedere...




la primavera e l'estate sono passate,
mia figlia Giulia ha fatto la maturità....
ed io con lei...




a settembre siamo andati a fare 
una vacanza con i figli
che miracolosamente ci hanno seguiti....




Salisburgo,Praga e Vienna....
città molto belle ognuna affascinante
a modo suo!




Oggi vi faccio vedere due custodie
per il telefonino o anche per altro..

Ultimamente mi attirano queste stoffe damascate
che quest'anno sono utilizzate anche 
nei vestiti...




naturalmente non ho abbandonato i pizzi,
i fiorellini all'uncinetto 
e l'organza...



con l'aggiunta di qualche
bottoncino di madreperla...
la targa che vedete in queste foto
arriva da Salisburgo,
ne ho comprate diverse 
che vi mostrerò nei prossimi post...




anche il mio Pongo sembra apprezzare...
dopo un  pisolino ha giocato un po' 
con i bottoni..



.......



......


per fortuna che il gomitolo
si è miracolosamente salvato.....





vi saluto e prometto che tornerò!

Vi lascio con questo bellissimo tramonto
che ho fotografato dalla mia finestra!!




Baci e a presto!

Patty


11 commenti:

  1. CiaoooooooPattyyy!BENTORNATA!Sei tornata alla grande con immagini bellissime e voglia di fare!Buon lunedì e alla prossima!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  2. PATTY!!! E'passato quasi un anno da quando ci siamo conosciute...è l'ora di fare un altro incontro ;)))
    Sono contenta che sei tornata, e con progettini mooolto carini...per non parlare dello zampino di Pongo ;))))))
    A prestissimo <3 Lieta

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!! Spesso mi ero chiesta dove fossi finita ed è un piacere rivedere le tue incantevoli creazioni in rosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bentornata e complimenti per le tue sempre raffinatissime creazioni!
    La foto con la zampina del tuo splendido micione è BELLISSIMA!!!
    Simona.

    RispondiElimina
  5. Ben tornata e ben trovata...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. anche io sono stata latitante per molto tempo ma l'importante è essere ritornate no??? e magari recuperare il tempo perduto...Bentornata e complimenti sia per le foto che per i lavori ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  7. ciao Patty, che bello ritrovarti con noi.
    i tuoi lavori sono sempre speciali e la zampetta del tuo micio e' carinissima
    un grande abbraccio a tutta la famiglia e auguri a tua figlia per la maturita'.
    un bacio Valy.

    RispondiElimina
  8. Sono capitata per caso nel tuo blog... Ho visto uno dei post di marzo: che splendidi cuscini, complimenti! Una domanda: dove trovi quelle bellissime stoffe? Io finora ho trovato solo disegni e stampe banali. Spero in una tua risposta, ciao
    Marisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marisa, grazie per la tua visita!!! Per quanto riguarda le stoffe che utilizzo nei miei lavoretti non ti so dare un indicazione precisa...quando sono in giro (Genova, Chiavari..) curioso e compro!!! Per i cuscini di marzo ho utilizzato due salviette di lino a cui ho aggiunto ulteriori timbrate....Baci e a presto Patty

      Elimina
  9. Ho avuto l’opportunità di nominare 15 blog ed il tuo è fra questi, passa nel mio blog per ritirare il premio!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Patty, anche i miei post sono distanti l'uno dall'altro per vari motivi, sempre belli e interessanti i tuoi lavori come pure le stoffe che trovo fantastiche, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina